Assistente 
Domiciliare 
Milano

Sportello Assistenza Domiciliare: diamo una mano all'ascolto

Sportello Assistenza Domiciliare: diamo una mano all'ascolto

Obiettivo: aiutare la cittadinanza a non sentirsi sola nell'affrontare quello che "diventa un mondo nuovo da vivere".

Attività: ascolto e aiutare la cittadinanza nello svolgere pratiche quotidiane per bisogni e cure dell'individuo fragile.

Scopo: essere presenti sul territorio e aiutare il "prossimo", nasce dal bisogno di offrire a tutta la cittadinanza un reale ascolto / supporto a chi si scontra giornalmente con problematiche inerenti ad aiuti e cure di un familiare fragile / malato e del parente stesso che lo assiste.

Missione / Modalità: indirizzare il familiare / parente a/e come affrontare tutti gli step in riferimento al tipo di personale e alle attivazioni dei servizi e enti / uffici a cui rivolgersi per risolvere le problematiche a cui si va incontro. Questa modalità permette di risparmiare tempo e supportare in toto il familiare, non facendo sentire chi deve affrontare tale onere, smarrito e solo.

Azione: personale allo sportello che prima di tutto ascolta, preparato a rispondere ad ogni esigenza, in grado di saper entrare in empatia, con il massimo rispetto del prossimo. Serietà, competenza e cortesia.


Consulenze al domicilio


Si eseguono esclusivamente consulenze al domicilio nelle zone limitrofe alla città di Milano nei Comuni di Sesto San Giovanni, Monza, Cologno Monzese, e la zona di Milano Nord-Est.

Compilate il modulo seguente con le vostre richieste ed esigenze per maggiori informazioni.

Consulenze a domicilio

Struttura * / Cognome Nome Familiare *
Referente
Telefono
E-mail *
Richiesta *
Autorizzo
Non autorizzo
Codice controllo *
Informativa sul trattamento dei dati personali
I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per l'uso richiesto dall'utente, e, secondo le leggi in vigore, non saranno ceduti a terzi. Selezionando autorizzo, l'utente garantisce la veridicità dei dati forniti e presta il proprio consenso all'uso dei dati sopra raccolti come indicato. Dichiara inoltre di aver preso visione delle informazioni che seguono:
I responsabili del sito dichiarano che, in conformità con il D.Lgs. n. 196/2003, i dati vengono raccolti al fine di fornire le informazioni richieste; l'utente gode dei diritti di cui agli art. 7-8-9-10 del D.Lgs. n. 196/2003.

Privacy Policy | Cookie Policy