Assistente 
Domiciliare 
Milano

Assistenza Domiciliare Malati a Milano

Assistenza Domiciliare Malati Milano

Le persone che si incontrano, sono persone che hanno vari gradi di malattie e patologie conclamate, spesso degenerative come la malattia di Alzheimer, il morbo di Parkinson, varie forme di demenza, o come la depressione cronica e varie disabilità date da altre malattie che devono assolutamente essere tenute sotto controllo.

Molti di essi necessitano di ausili per aiutarsi nel camminare o per spostarsi sia nell'ambiente di casa che all'esterno, ausili come carrozzina, deambulatore, tripode, bastone e sollevatore. Spesso sono malati che soffrono di diabete, pressione arteriosa alta o bassa, problemi cardiaci, problemi della tiroide ed altri, tutti bisognosi di cure mirate, assolutamente con il supporto, la supervisione ed il controllo dei medici e dell'assistente domiciliare, possono ricevere l'aiuto di cui necessitano, presso la loro abitazione anche in una metropoli come Milano.

Alcune di queste malattie, per un certo verso, non hanno età, quindi l'approccio da adottare va necessariamente distinto caso per caso.


I Malati: rispetto dedizione no umiliazione


Va assolutamente osservato e messo al primo posto il corretto comportamento da adottare con le persone malate che si incontrano e non esiste una classifica in quanto a chiunque va usato rispetto, dedizione e no umiliazione.

Chi si incontra è una persona che necessita di aiuto e cura in toto e mai chi presta aiuti e cure deve scadere nel far sentire a disagio un qualsiasi assistito anche se si tratta di cose banali.

"Imparerete tanto stando insieme, ed il tuo bagaglio interiore sarà appagato e crescerà come nemmeno te lo aspetti, così come all'inizio quell'estraneo che ti si para davanti sarà a modo suo un tuo punto di riferimento e tu il suo..."   (Tratto dal saggio SFUMATURE DI COLORI)


Privacy Policy | Cookie Policy